Torneo di 4^ Categoria singolare maschile e femminile – dal 21 Luglio al 5 Agosto 2016

9 Agosto 2016

Lunedì 1 Agosto si sono svolte le finali del torneo di Quarta Categoria Singolare Maschile e Femminile.

A vincere la sezione maschile è stato l’atleta del circolo Roberto Colnaghi – 4.1 con Marco Fumagalli – 4.3 del Tennis Agrate con il punteggio di 63 60. Rivelazione del torneo Matteo Verderio – 4.5 del Tc Trezzo che ha superato ben 7 turni e approdando in semifinale.

Per la sezione femminile Laura Pozzan – 4.1 della Canottieri Milano vince su Emanuela Alborghetti, di pari classifica del Tennis Green Team dell’Isola con il punteggio di 62 61.

Complimenti a tutti i partecipanti, agli atleti, ai Giudici Arbitri, al presidente Belloli, ai soci e a tutti gli spettatori.

Tabellone Singolare maschile sezione 4NC – 4.6 – 4.5

Tabellone Singolare maschile sezione 4.4 – 4-3