Torneo 2^ categoria singolare maschile 18 luglio 2015

5 Ottobre 2015

Dal 18 luglio al 2 agosto si è svolto presso il nostro circolo il torneo di seconda categoria maschile limitato 2.5.
La finale ha decretato come vincitore il 2.6 Galli Matteo del Tc Romano di Lombardia, contro Ovando José Luis, anch’egli classificato 2.6 del Tc Città dei Mille, con un punteggio di 63 76(4).
Complimenti anche ai terzi classificati Vismara Simone 2.6 dell’ Harbour Club Milano e Tresca Giuseppe 2.6 del Tc Trani.
Tra i giocatori del nostro circolo ricordiamo Roberto Pendeggia, 3.3 approdato ai quarti e Luca Cuciti 3.3, che ha raggiunto il tabellone finale.
Il Maestro del circolo Marco Morganti 3.1 si è aggiudicato la vittoria della chiusura del tabellone di terza categoria contro Raffa Riccardo 3.3 del Tc Romano Di Lombardia, con il punteggio di 61 61.

Tabellone 3^ categoria

Tabellone 2^ categoria